rotate-mobile
Cronaca Sarno

Rissa a Sarno: due giovani accoltellati in un pub, tre denunce

I poliziotti hanno individuato A. S., 28enne di Sarno, giudicato dai sanitari guaribile in 7 giorni e A. D. G., 31enne di Terzigno, con prognosi di 20 giorni, entrambi colpiti da arma da taglio

Poliziotti in azione a Sarno: in particolare, a seguito di una lite avvenuta in un pub del celtro tra la notte di sabato e domenica scorsi, sono state denunciate due persone per rissa, lesioni personali, possesso di strumenti atti ad offendere ed un’altra persona per favoreggiamento. Intorno alle ore 2 di notte, gli agenti sono intervenuti presso l'ospedale dove era stata segnalata la presenza di due feriti. Giunti immediatamente, i poliziotti hanno individuato A. S., 28enne di Sarno, giudicato dai sanitari guaribile in 7 giorni e A. D. G., 31enne di Terzigno, con prognosi di 20 giorni, entrambi colpiti da arma da taglio.

E' stato identificato anche un altro uomo, B. G., 21enne di San Giuseppe Vesuviano che aveva accompagnato in ospedale il suo amico A.D.G. Interrogati dai poliziotti i tre giovani hanno fornito versioni contrastanti sull’accaduto, tentando di nascondere la verità, ma i successivi accertamenti hanno consentito loro di accertare che le lesioni subite dai due feriti erano conseguenti ad una rissa avvenuta poco prima presso un Pub del centro di Sarno e che aveva visto coinvolte una decina di persone, come confermato dal personale del locale e da altri testimoni. A seguito della perquisizione personale, gli agenti hanno trovato addosso ad A. S. 6 grammi di hashish che sono stati sequestrati. I due feriti, quindi, sono stati denunciati a piede libero per rissa, lesioni personali e possesso di strumenti atti ad offendere e B.G. per favoreggiamento vista la sua reticenza a riferire i fatti accaduti. A. S. è stato, infine, anche segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a Sarno: due giovani accoltellati in un pub, tre denunce

SalernoToday è in caricamento