rotate-mobile
Cronaca Agropoli

"Nessuna rissa, solo un litigio" le dichiarazioni di Antonio Inverso

L'organizzatore del torneo internazionale "Città di Agropoli" Antonio Inverso interviene a proposito dello spiacevole episodio verificatosi a margine dell'incontro di calcio Jugend - Casarea

"Nessuna rissa, solo un litigio tra due persone" così Antonio Inverso, organizzatore del torneo internazionale di calcio "Città di Agropoli", all'indomani della chiusura della manifestazione sportiva, segnata dal violento litigio tra l'allenatore della "Jugend Agropoli", Luciano Vessicchio, e un dirigente del Casarea, formazione  di Casalnuovo, nel napoletano, in seguito al quale il mister della squadra cilentana è finito in ospedale.

Antonio Inverso precisa: " Il torneo si è svolto regolarmente, all'insegna della lealtà e dei valori dello sport. Quanto accaduto tra l'allenatore della Jugend e il dirigente del Casarea è un fatto certamente esecrabile, ma che non può in alcuna maniera cancellare il valore del torneo. Tengo infine a sottolineare che non c'é stata alcuna rissa, come pure è apparso su alcuni articoli di giornale". A conclusione dell'incontro tra lo Jugend e il Casarea un dirigente della squadra partenopea aveva colpito l' allenatore della Jugend al viso con una cartellina. L'intervento dei carabinieri aveva evitato conseguenze ben peggiori. L'allenatore dello Jugend è stato medicato presso il nosocomio cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nessuna rissa, solo un litigio" le dichiarazioni di Antonio Inverso

SalernoToday è in caricamento