rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Trovata in città dalla polizia municipale un'automobile rubata in Lombardia

Da successive indagini i caschi bianchi hanno appurato che appartiene ad una persona residente in Lombardia. Sanzionati altri quattro parcheggiatori abusivi, sei questuanti e un bivaccatore

Ritrovata un'automobile in città risultata essere di provenienza furtiva. Gli uomini della polizia municipale di Salerno, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, hanno quindi trasportato l'automobile in un deposito giudiziario e, da successivi accertamenti, è emerso che la vettura appartiene ad una persona residente in Lombardia. Sanzionati altri quattro parcheggiatori abusivi. Ai quattro sono state anche sequestrate, ai fini di confisca, le somme di denaro trovate in loro possesso e ritenute il provento dell'attività illecita.

Sei cittadini comunitari sono stati sanzionati per accattonaggio molesto mentre un settimo cittadino è stato sanzionato per bivacco su suolo pubblico. Due le sanzioni elevate invece nell'ambito della raccolta differenziata e del corretto conferimento dei rifiuti: multato un amministratore di condominio per errato conferimento dei rifiuti e mancata raccolta differenziata da parte degli abitanti del palazzo e multato il titolare di un pubblico esercizio per conferimento fuori orario e senza raccolta differenziata dei rifiuti. Per entrambi una sanzione di 100 Euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata in città dalla polizia municipale un'automobile rubata in Lombardia

SalernoToday è in caricamento