rotate-mobile
Cronaca Eboli

Disperso sul monte Accellica: trovato morto il giovane ebolitano

Questa mattina si è unito nuovamente alle ricerche il 6^ reparto volo della Polizia di Stato, fino al tragico epilogo, con il ritrovamento dell'uomo purtroppo senza vita

E' morto il giovane ebolitano disperso da ieri, sul Monte Accellica. Intorno alle 14.30, il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania ha individuato il corpo senza vita del ragazzo che sabato era partito con altri 2 amici, per dirigersi sulla cima.

Il ritrovamento

Ad un certo punto, i giovani si sono separati e del ragazzo non si sono avute più notizie seppur avesse lasciato intendere di voler attraversare da sud a nord la cresta. Immediati i soccorsi che hanno perlustrato l'area senza sosta, lavorando anche di notte con l'ausilio dell'Aeronautica Militare. Questa mattina si è unito nuovamente alle ricerche il 6^ reparto volo della Polizia di Stato, fino al tragico epilogo, con il ritrovamento dell'uomo purtroppo senza vita. Hanno collaborato alle operazioni anche i vigili del fuoco. Accertamenti in corso per ricostruire la dinamica e le cause del dramma. Dolore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disperso sul monte Accellica: trovato morto il giovane ebolitano

SalernoToday è in caricamento