rotate-mobile
Cronaca Baronissi

Ritrovato l'anziano scomparso a Baronissi: era caduto in una scarpata

A ritrovarlo, dopo 24 ore di ricerche, gli uomini della polizia municipale, del nucleo comunale di Protezione Civile insieme al gruppo cinofilo dei vigili del fuoco ed ai volontari dell’associazione “Il Punto”

È sano e salvo il 65 enne Grazio De Luca di Sava di Baronissi scomparso nella giornata di ieri dalla propria abitazione. L’uomo, malato da tempo, era finito in una scarpata profonda circa trenta metri dopo essersi avventurato lungo una delle stradine sterrate che portano al monte Stella, a ridosso della frazione Fusara. L'anziano ha riportato per fortuna solo una contusione alla testa ed una frattura alla gamba ed ora è stato trasportato all'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno

A ritrovarlo, dopo 24 ore di ricerche, gli uomini della polizia municipale, del nucleo comunale di Protezione Civile insieme al gruppo cinofilo dei vigili del fuoco ed ai volontari dell’associazione “Il Punto” che hanno fornito assistenza sanitaria. Secondo una prima ricostruzione l’uomo si sarebbe allontanato da casa per la solita passeggiata quotidiana. L’uomo si sarebbe inoltrato lungo una delle tante stradine sterrate che portano al monte Stella, ma proprio durante la salita, è scivolato in un dirupo dov’è rimasto per tutta la notte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato l'anziano scomparso a Baronissi: era caduto in una scarpata

SalernoToday è in caricamento