rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Torrione / Lungomare Tafuri

Si allontana da casa e finisce su "Chi l'ha visto?": 53enne di Caserta ritrovato a Salerno

Il personale della Sezione Volanti della Questura è intervenuto sul lungomare Clemente Tafuri, all’altezza della Chiesa Santa Maria ad Martyres, individuando l'uomo

Stamattina, grazie ad alcune segnalazioni arrivate presso Sala Operativa, il personale della Sezione Volanti della Questura è intervenuto  sul lungomare Clemente Tafuri, all’altezza della Chiesa Santa Maria ad Martyres. Proprio da quelle parti, era stata notata la presenza di un uomo del quale era stato denunciato l’allontanamento volontario nel corso della nota trasmissione Chi l’ha visto?.

Immediatamente individuato e dopo di accertamenti in banca dati, l'uomo è stato identificato per G. C., di 53 anni, residente in provincia di Caserta, con problemi psichiatrici. Si era allontanato dalla propria residenza nel settembre scorso, così come dichiarato dalla sorella e tutrice che ne aveva formalizzato la denuncia di allontanamento alla Stazione dei carabinieri di Pietramelara (CE). Del ritrovamento è stata avvisata la donna, dunque, che, dopo essere stata rassicurata sulle condizioni di salute del fratello, ha raggiunto gli Uffici della Sezione Volanti per l’affidamento del familiare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana da casa e finisce su "Chi l'ha visto?": 53enne di Caserta ritrovato a Salerno

SalernoToday è in caricamento