rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Roccapiemonte

Branco in azione a Roccapiemonte, panico tra pedoni e automobilisti: un ragazzo ferito

I carabinieri sono sulle tracce di giovani incappucciati provenienti da Nocera Inferiore e Pagani. La guerriglia sarebbe scaturita a seguito di un litigio che, nei giorni scorsi, ci sarebbe stato tra un giovane rocchese e alcuni ragazzi nocerini

Momenti di tensione, martedì sera, a Roccapiemonte, dove un gruppo di giovani, provenienti da Nocera Inferiore e Pagani, con il volto coperto e armati di mazze da baseball, ha terrorizzato pedoni e automobilisti e a danneggiare le vetture parcheggiate in strada. Molte persone sono state costrette a fuggire o a nascondersi all’interno di un bar.

Il panico

Il branco ha colpito diversi ragazzi, tra cui anche un giovane che si trovava seduto su una panchina il quale, successivamente, è stato medicato dai sanitari del 118. Su quanto accaduto indagano i carabinieri che, in queste ore, stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. La guerriglia – secondo una prima ricostruzione – sarebbe scaturita a seguito di un litigio che, nei giorni scorsi, ci sarebbe stato tra un giovane rocchese e alcuni ragazzi nocerini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Branco in azione a Roccapiemonte, panico tra pedoni e automobilisti: un ragazzo ferito

SalernoToday è in caricamento