Sanremo 2016, Rocco Hunt si ferma al nono posto: malumori tra il pubblico

Il rapper salernitano scrive ai fans su Facebook: "Abbiamo portato sul palco il nostro modo di fare, il nostro modo di essere. La strada continua, e sarà ancora molto lunga!!! La mia vittoria siete voi"

Rocco Hunt

“Grazie a tutti! Abbiamo portato su questo palco il nostro modo di fare, il nostro modo di essere. La strada continua, e sarà ancora molto lunga!!! La mia vittoria siete voi!”. Con questo messaggio, scritto forse con un pizzico di amarezza e pubblicato sulla sua pagina Facebook, Rocco Hunt ha chiuso la sua seconda esperienza al teatro Ariston di Sanremo collocandosi alla nona posizione delle sedici complessive del Festival della canzone italiana

Hunt ha ringraziato così i tantissimi fans che lo hanno tele-votato con la speranza di vederlo vincitore. Un numero consistente che, però, non gli ha consentito di tagliare il traguardo finale tanto atteso. A confermalo i forti mormorii uditi in sala all'annuncio, fatto da Carlo Conti, della posizione ufficiale del rapper originario di Pastena.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La treccia dorata di Melissa consegnata ai genitori: fissati i funerali della 16enne, i primi riscontri degli esami

  • Tragico incidente a Baronissi: morto un 21enne, un arresto per guida in stato di ebbrezza

  • Agropoli, rubata la salma di Pasquale Picariello: familiari sotto choc

  • Luci d'Artista 2019/2020: l'inaugurazione fissata per il 15 novembre, le novità sui parcheggi

  • Melissa, è il giorno del dolore: i compagni cambiano l'aula

  • Furto di energia elettrica e carenze igieniche in un locale di via Leucosia: titolare arrestato, chiuso la "Praca DoSol"

Torna su
SalernoToday è in caricamento