rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Capaccio

Capaccio Paestum, a fuoco la quinta casa vacanza in meno di 15 giorni

A fuoco una casa vacanza in località Torre di Mare. E' il quinto caso in meno di due settimane nella città dei templi. I carabinieri di Agropoli indagano per risalire ai responsabili degli atti vandalici

Ancora fiamme nelle case vacanza della città di Capaccio Paestum. Ieri mattina una quinta abitazione è stata data alle fiamme in località Torre di Mare (nella foto, la torre). L'episodio fa seguito ad altri quattro verificatisi nei giorni scorsi nella città dei templi nella vicina località Licinella: sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Eboli che hanno prontamente domato le fiamme evitando che queste potessero provocare ulteriori danni.

Anche in questo caso, così come nei precedenti, qualcuno si è introdotto all'interno di una casa vacanza ovviamente disabitata, ha ammassato oggetti infiammabili al centro di una stanza e ha dato fuoco. I carabinieri della compagnia di Agropoli indagano per cercare di trovare delle tracce e quindi risalire al responsabile (o ai responsabili) dell'atto vandalico. Non si esclude alcuna pista ma gli inquirenti ritengono che i fatti verificatisi a Paestum possano essere atti vandalici e non a fini estorsivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capaccio Paestum, a fuoco la quinta casa vacanza in meno di 15 giorni

SalernoToday è in caricamento