rotate-mobile
Cronaca

Molestie nel mondo dello spettacolo, offerti 10mila euro alla show girl salernitana Rosa Perrotta

A Perrotta sarebbero stati offerti 10mila euro. Il messaggio: "L'unica cosa che potrei denunciare è la pochezza di certi uomini che pensano di comprare tutto, pure i sogni. Teneteveli stretti, e non fate mai nulla se non c’è il sano gusto di farlo"

Proseguono, le testimonianze delle donne dello spettacolo che hanno subito molestie.  La show girl salernitana, Rosa Perrotta, salernitana, ospite del salotto di Barbara D’Urso ha raccontato, in particolare, di aver ricevuto insistenti avances e persino l'offerta di un compenso di 10mila euro in cambio di "attenzioni". L’ex tronista ha raccontato la sua vicenda personale a “Domenica Live”: diverse, le polemiche degli opinionisti.

Il messaggio della show girl salernitana su Facebook

“Il mio messaggio è di solidarietà verso le donne e non di accusa. Il mio messaggio è di complicità verso le donne e non di giudizio. Il mio messaggio è di speranza per chi a 20 anni ci crede, sogna. Prima di insegnare alle donne che devono difendersi, dire di no, essere forti… insegniamo agli uomini che non si fa. Non sono mai stata FORTUNATAMENTE vittima di nulla, l’unica cosa che potrei denunciare è la pochezza di certi uomini che pensano di comprare tutto, pure i sogni. Teneteveli stretti, e non fate mai nulla se non c’è il sano gusto di farlo. Le cose giuste arrivano, al momento giusto… abbiate pazienza, tenacia, forza"
#unadivoi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestie nel mondo dello spettacolo, offerti 10mila euro alla show girl salernitana Rosa Perrotta

SalernoToday è in caricamento