rotate-mobile
Cronaca

Rossano Torre: tutti i concerti milanesi del pianista salernitano

Torre è anche presente in oltre 60 store digitali con il suo lavoro Piano Gold Collection: The Greatest Classical Piano Masterpieces, Vol. 1 e si esibirà prossimamente anche in provincia di Salerno, sua terra d'origine

Il 2 maggio ed il 30 giugno il pianista salernitano Rossano Torre si esibirà in concerto all'aeroporto di Malpensa in seno alla rassegna Note in Volo a Malpensa, prestigiosa manifestazione pianistica in collaborazione con Fazioli Pianoforti. Torre il 21 maggio si esibirà, poi, come di consueto a PianoCity Milano, grande festival pianistico milanese con più di 400 concerti diffusi in tutta la città e nei luoghi più suggestivi come piazze, cortili, università, teatri e tanto altro mentre il 29 luglio si esibirà in un concerto di beneficenza ad Inzago in provincia di Milano. 

Torre è anche presente in oltre 60 store digitali con il suo lavoro Piano Gold Collection: The Greatest Classical Piano Masterpieces, Vol. 1 e si esibirà prossimamente anche in provincia di Salerno, sua terra d'origine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rossano Torre: tutti i concerti milanesi del pianista salernitano

SalernoToday è in caricamento