rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Leonardo / Via San Leonardo

Sottopasso Arechi, il consigliere Zitarosa: "Urge rotatoria"

"Un problema annunciato - spiega il consigliere attraverso la nota stampa - poiché quell'incrocio è ormai da tutti riconosciuto come uno dei più pericolosi di tutto il sistema viario della nostra città

Il consigliere comunale Giuseppe Zitarosa chiede la realizzazione, in tempi brevi, di una rotatoria o, in alternativa, di un sistema semaforico all’incrocio fra l’uscita dal sottopasso di via San Leonardo (di fronte l’ospedale) con la strada prospiciente lo stadio “Arechi”. "Gli incidenti stradali in questa zona di Salerno sono numerosi", dice Zitarosa.

"Un problema annunciato - prosegue - poiché quell’incrocio è ormai da tutti riconosciuto come uno dei più pericolosi di tutto il sistema viario della nostra città. Sia via San Leonardo, infatti, che il tratto di strada prospiciente lo stadio Arechi sono strade molto trafficate ed a scorrimento veloce ragion per cui si rende urgente ed indifferibile introdurre dei meccanismi (rotatoria o sistema semaforico) idonei ad evitare tali incidenti".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sottopasso Arechi, il consigliere Zitarosa: "Urge rotatoria"

SalernoToday è in caricamento