rotate-mobile
Cronaca

Rottura della condotta regionale: lavori ancora in corso, ecco quando terminano i disagi a Scafati

A Scafati, dove si registrano attualmente i maggiori disagi, Gori ha attivato il servizio sostitutivo a mezzo di autobotti in Via Martiri d’Ungheria (nei pressi insediamento IACP) ed in via della Resistenza

Non sono ancora finiti i disagi causati dalla rottura della condotta regionale: la Gori comunica che sono ancora in corso i lavori di riparazione in via Cangiani, a Scafati. Pertanto, fino alle ore 12 di domani, mercoledì 18 ottobre, si potranno verificare diffusi abbassamenti della pressione idrica e mancanze d’acqua, maggiormente avvertiti ai piani alti degli edifici per le utenze di Scafati, Pompei e Torre Annunziata.

I disagi

I tecnici GORI, che stanno seguendo con attenzione l’evoluzione della problematica, grazie ad una serie di manovre sugli impianti sono riusciti a contenere i problemi di distribuzione e ad ottenere già nella giornata di ieri il ripristino della regolare fornitura per i Comuni di Striano e Poggiomarino. A Scafati, dove si registrano attualmente i maggiori disagi, Gori ha attivato il servizio sostitutivo a mezzo di autobotti in Via Martiri d’Ungheria (nei pressi insediamento IACP) ed in via della Resistenza (nei pressi della Scuola comunale). Per info: Goriacqua.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rottura della condotta regionale: lavori ancora in corso, ecco quando terminano i disagi a Scafati

SalernoToday è in caricamento