rotate-mobile
Cronaca Scafati

Rottura condotta idrica regionale: ecco quando finiranno i lavori a Scafati

Alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti

I lavori di riparazione della condotta adduttrice Regionale Dn 1300, in via Acquavitari nel Comune di Scafati, sono in via di ultimazione. La normale erogazione – fa sapere la Gori - riprenderà a partire dalle ore 6 di domani, sabato 21 ottobre. Nelle prossime ore, comunque, si registreranno ancora diffuse mancanze d’acqua e abbassamenti della pressione idrica soprattutto ai piani alti degli edifici e nelle zone poste a quota altimetrica maggiore dei Comuni di Pompei, Scafati e Torre Annunziata.

Nel comune di Scafati, maggiormente interessato dai problemi di erogazione, la Gori ha attivato servizi sostitutivi a mezzo autobotte in via Martiri d’Ungheria (presso l’insediamento Iapc), via della Resistenza (nei pressi della scuola elementare) e via Pasquale Vitiello (incrocio via Bernini). Alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rottura condotta idrica regionale: ecco quando finiranno i lavori a Scafati

SalernoToday è in caricamento