rotate-mobile
Cronaca Giffoni Valle Piana

Ruba bottiglie di superalcolici in quattro supermercati: nei guai un 25enne

Il giovane di Salerno è stato arrestato a Giffoni Valle Piana grazie all'azione di un carabinieri che, in borghese e libero dal servizio, lo ha inseguito e bloccato dopo un nuovo tentato furto

Un giovane pregiudicato di 25 anni, residente a Salerno, è stato arrestato nel pomeriggio di ieri a Giffoni Valle Piana dopo che ha tentato di rubare all’interno di un centro commerciale alcune bottiglie di superalcolici di varie marche, riponendole in uno zaino che portava a spalla per darsi successivamente alla fuga. L’azione del malvivente non è però sfuggita ad un carabiniere che, in borghese e libero dal servizio, si trovava all’interno dell’esercizio commerciale, il quale ha bloccato il ladro dopo un breve inseguimento.

All’interno della sua auto, una Lancia Y, i militari dell’Arma giunti in suo aiuto hanno rinvenuto altre 37 bottiglie di superalcolici di varie marche, trafugate dall’uomo,  nel corso della stessa mattinata, in tre supermercati del centro cittadino. La refurtiva, del valore di circa 550 euro, è stata interamente recuperata e restituita ai  proprietari dei quattro esercizi commerciali dai quali la merce era stata trafugata. L’arrestato sarà giudicato per direttissima questa mattina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba bottiglie di superalcolici in quattro supermercati: nei guai un 25enne

SalernoToday è in caricamento