rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Montecorvino Rovella

Rubano legna da area demaniale: arrestata coppia di coniugi a Montecorvino Rovella

A finire nei guai un operaio di 48anni della Comunità Montana, G.P le sue iniziali, e la coniuge, M.V di 46 anni, entrambi di Acerno. Sul posto sono giunti i carabinieri

Un operaio di 48 anni della Comunità Montana, G.P le sue iniziali, e la coniuge, M.V di 46 anni, di Acerno sono stati arrestati a Montecorvino Rovella perchè accusati di furto aggravato in concorso. I due coniugi sono stati sorpresi mentre caricavano diversi tronchi d’albero, per un peso complessivo di 9.20 quintali, all’interno della loro autovettura, una Fiat Panda, che, poco prima, erano stati asportati con l’utilizzo di una motosega, da un’area demaniale del Comune situata ai confini con la comunità di Acerno, senza alcuna autorizzazione.

Non solo. Ma durante la perquisizione presso la loro abitazione sono stati recuperati altri 25 quintali di legname, che, successivamente, è stato restituito alla responsabile del Settore Finanziario di Montecorvino Rovella. Questa mattina, presso il tribunale di Salerno,  i coniugi hanno patteggiato una pena di 6 mesi di reclusione e una multa di 200 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano legna da area demaniale: arrestata coppia di coniugi a Montecorvino Rovella

SalernoToday è in caricamento