rotate-mobile
Cronaca San Leonardo

Assenteismo, rivoluzione al Ruggi: impronte digitali per i dipendenti

Da questa mattina sarà attivo il nuovo sistema di rilevazione delle presenze presso la struttura sanitaria di via San Leonardo a Salerno. Poi toccherà agli altri ospedali di riferimento

Dopo la bufera giudiziaria abbattutasi su numerosi dipendenti “fannulloni” finiti nel mirino della Guardia di Finanza e della Procura della Repubblica di Salerno perché scoperti a fare altro durante l’orario di lavoro, da questa mattina sarà attivo, presso l’azienda ospedaliera-universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, il sistema di rilevazione delle presenze attraverso le impronte digitali. Si partirà con l'installazione nel settore “Risorse umane e dei sistemi informativi”.

Per gli altri dipendenti che lavorano nella struttura sanitaria di via San Leonardo l’appuntamento è fissato per il 3 dicembre. All’ospedale “Fucito” di Mercato San Severino, invece, la partenza del rilevamento biometrico è per il 12 dicembre, al “Santa Maria dell’Olmo” di Cava de’ Tirreni il 19, al “Da Procida” di Salerno il 27, per finire con il presidio di Castiglione di Ravello il 29 dicembre. Nel frattempo i dipendenti ancora in possesso del vecchio budge potranno continuare a marcare con quello, anche sui nuovi terminali, fino alle date di avvio del nuovo sistema.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assenteismo, rivoluzione al Ruggi: impronte digitali per i dipendenti

SalernoToday è in caricamento