rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Ruggi, sorpreso a rubare i pass ad un collega: denunciato dipendente

L’uomo, grazie alle immagini delle videocamere di sorveglianza interne, è stato sorpreso mentre rubava anche telecomandi ad un altro dipendente per poter accedere in maniera indisturbata a reparti e magazzini dell’ospedale

Un dipendente di 65 anni dell’azienda ospedaliera-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, R.G le sue iniziali, è stato identificato e denunciato con l’accusa di furto.

La denuncia

L’uomo, grazie alle immagini delle videocamere di sorveglianza interne, è stato sorpreso mentre rubava alcuni pass e telecomandi ad un altro dipendente per poter accedere in maniera indisturbata a reparti e magazzini dell’ospedale. A beccarlo sono stati gli agenti della Polizia di Stato.

Il commento della direzione del Ruggi:

La Direzione Generale dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno esprime vivo compiacimento nei confronti del personale del Drappello di Polizia di Stato presso il Plesso Ruggi che opera quotidianamente a tutela del personale e dei pazienti per garantire la sicurezza e contrastare ogni forma di illegalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruggi, sorpreso a rubare i pass ad un collega: denunciato dipendente

SalernoToday è in caricamento