rotate-mobile
Cronaca San Leonardo / Via San Leonardo

Gattile al Ruggi? Sì, "ma non per merito di Santoro": la precisazione

La direzione del Ruggi: "Ieri pomeriggio è stato ricevuto il Consigliere Comunale Dante Santoro al quale è stato illustrato il progetto in fase avanzata, di concerto con il comune di Salerno, per la realizzazione di un gattile"

Il gattile verrà realizzato, ma non per merito della segnalazione del consigliere comunale Dante Santoro. Questa, in sostanza, la precisazione della Direzione Generale del Ruggi, dopo la nota resa pubblica da Santoro, a seguito dell’incontro avuto con il dirigente Nicola Cantone. "Ieri pomeriggio è stato ricevuto il Consigliere Comunale Dante Santoro al quale è stato illustrato il progetto in fase avanzata, di concerto con il comune di Salerno, per la realizzazione di un gattile all’interno del perimetro aziendale dove collocare la colonia di gatti esistente nel Plesso Ruggi. In merito, alle pulizie aggiuntive, è stato fatto presente che da alcuni giorni è stata conclusa la gara d’appalto del servizio di pulizie che comprende anche aree esterne aziendali prima non comprese nel capitolato", si legge sulla nota.

"Pertanto,  tutto quanto esposto non è frutto dell’incontro con il Consigliere Comunale Dante Santoro e della sua iniziativa Fiato sul collo, che in ogni caso si ritiene pregevole, ma solo di precedente ordinaria amministrazione dell’Azienda", concludono dal Ruggi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gattile al Ruggi? Sì, "ma non per merito di Santoro": la precisazione

SalernoToday è in caricamento