rotate-mobile
Cronaca San Leonardo

San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona: nominati il direttore sanitario e l'amministrativo

Il Direttore Generale dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, Vincenzo Viggiani, ha nominato Salvatore Guetta direttore amministrativo ed Domenico Della Porta, come direttore sanitario

Nominato il direttore amministrativo e quello sanitario del Ruggi. Il Direttore Generale dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, Vincenzo Viggiani, ha, infatti, nominato Salvatore Guetta direttore amministrativo ed Domenico Della Porta, come direttore sanitario.

Nato a Torre del Greco, il primo è laureato in Economia e Commercio ed attualmente ricopre l’incarico di Direttore di Struttura Complessa Gestione Economico-Finanziaria dell’Azienda Ospedaliera Santobono Pausillipon di Napoli. E' originario della nostra provincia, invece, Della Porta, nato a Castel San Giorgio e laureato in Medicina e Chirurgia, con l’attuale incarico di Direttore del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Salerno. Ha già in passato ricoperto l’incarico di Direttore Sanitario della Asl Sa/1 dal marzo 2001 al febbraio 2006 e della Asl Sa/2 dal gennaio 1995 al luglio 1995.

"Tali scelte sono state determinate dalla consolidata esperienza, acquisita negli anni da entrambi. Come anche i requisiti degli stessi professionisti rispondono appieno alle caratteristiche di alta professionalità tecnica, amministrativa e gestionale richiesti dalla normativa vigente", ha assicurato Viggiani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona: nominati il direttore sanitario e l'amministrativo

SalernoToday è in caricamento