rotate-mobile
Cronaca Sacco

Sacco, blitz della Finanza in un locale: sequestrato gioco illegale

Nei confronti del titolare dell’esercizio è stata elevata una sanzione amministrativa per un importo che potrà variare da 20 mila euro a 50 mila euro

Giro di vite contro il gioco d’azzardo. Nelle ultime ore le Fiamme Gialle di Vallo della Lucania hanno fatto irruzione all’interno dell’esercizio commerciale situata nel comune di Sacco.

Il blitz

Nel corso della perquisizione è stato rinvenuto, a disposizione della ignara clientela, un apparecchio da divertimento ed intrattenimento comunemente detto “Totem” sprovvisto di qualsivoglia autorizzazione.

Inoltre, l’apparecchio sottoposto sequestro era privo del collegamento alla piattaforma telematica di controllo dell’A.A.M.S. che, come noto, consente poi di applicare il relativo prelievo erariale. Nei confronti del titolare dell’esercizio è stata elevata, quindi, una sanzione amministrativa per un importo che potrà variare da 20 mila euro a 50 mila euro ed inoltrata una segnalazione all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per la quantificazione della sanzione pecuniaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sacco, blitz della Finanza in un locale: sequestrato gioco illegale

SalernoToday è in caricamento