rotate-mobile
Cronaca

Derby Salernitana-Avellino, spunta uno striscione sui biancoverdi a Torrione

In occasione della prima partita di campionato di serie B gli ultras granata hanno tappezzato i quartieri del capoluogo con un volantino dedicato alla tifoseria

Cresce l’attesa per il derby Salernitana- Avellino in programma nel primo pomeriggio di oggi  allo stadio Arechi di Salerno. Grande fermento in città per la prima partita di campionato di serie B, a cui è annunciata la presenza di più di 20 mila ultras granata che hanno tappezzato le mura dei quartieri con un volantino: “Comincia una nuova avventura la serie B, palcoscenico sicuramente più consono alla nostra città e alla nostra tifoseria, chiamata a scrivere un nuovo, entusiasmante capitolo della sua storia. Ed è proprio alla tifoseria tutta che intendiamo rivolgerci per affrontare questo nuovo campionato con la stessa carica e la stessa grinta che ha reso i salernitani da sempre esempio in Italia. Ogni domenica coloriamo l’Arechi di granata, il colore del nostro cuore, dei nostri globuli rossi, del nostro essere salernitani. Il colore al quale abbiamo giurato amore eterno. Ultras per amore di Salerno”. 

Dall’Irpinia sono attesi circa 2 mila tifosi biancoverdi. Ed è proprio a loro che i salernitani hanno voluto dedicare uno simpatico striscione, affisso sul sottopassaggio di via Pietro del Pezzo a Torrione, con la scritta “Va' Zapp”. E chissà quanti altri ne spunteranno nelle prossime ore. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby Salernitana-Avellino, spunta uno striscione sui biancoverdi a Torrione

SalernoToday è in caricamento