rotate-mobile
Cronaca Stadio Arechi

Salernitana: tariffa speciale per gli studenti dell'Unisa

La Salernitana e L'Università degli Studi di Salerno in collaborazione con Il Cusi, hanno siglato un accordo in base al quale gli studenti potranno accedere alle partite casalinghe della Salernitana ad un prezzo speciale

Tariffa ridotta allo stadio per gli studenti universitari. L'U.S. Salernitana 1919 e L'Università degli Studi di Salerno in collaborazione con Il Cusi, hanno siglato, grazie al Senatore Mario Passaro, promotore dell'iniziativa, un accordo in base al quale gli studenti potranno accedere alle partite casalinghe della Salernitana al prezzo di 9 euro più 1 di prevendita.

La tariffa Speciale Universitari sarà disponibile esclusivamente per il settore dei Distinti e sarà acquistabile presso le ricevitorie del circuito Ticketone e presso il botteghino dello Stadio Arechi nel giorno della gara. Gli studenti dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento e del badge Unisa in corso di validità. Entrambi i documenti dovranno essere esibiti anche all'ingresso dello stadio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana: tariffa speciale per gli studenti dell'Unisa

SalernoToday è in caricamento