rotate-mobile
Cronaca Stadio Arechi / Via Salvador Allende

Salernitana - Foggia: disposta la chiusura delle attività nella zona dello stadio

La notizia, naturalmente, non ha lasciato indifferenti le tante attività imprenditoriali della zona che dovranno essere chiuse dalle 14 alle 24 di giovedì 21 dicembre

Giovedì 21 dicembre alle 20.30 si giocherà Salernitana Foggia. A causa delle problematiche di ordine pubblico, il sindaco Vincenzo Napoli ha emesso un'ordinanza. richiesta dalla Questura. che impone la chiusura di tutte le attività nella zona dello stadio Arechi.

Le motivazioni

Secondo l'ordinanza, infatti: "La gara presenta serie criticità sotto il profilo dell’ordine pubblico a causa dell’accesa ed attuale rivalità esistente tra le due tifoserie e per la prevedibile presenza, allo stadio Arechi, di numerosi supporters ospiti che seguiranno la propria squadra in trasferta abordo di pullman e autovetture private".

Le reazioni dei commercianti

La notizia, naturalmente, non ha lasciato indifferenti le tante attività imprenditoriali della zona che dovranno essere chiuse dalle 14 alle 24 di giovedì 21 dicembre. In molti, infatti, avrebbero preferito che la gara si svolgesse in orario di pranzo come già accaduto altre volte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana - Foggia: disposta la chiusura delle attività nella zona dello stadio

SalernoToday è in caricamento