rotate-mobile
Cronaca

“Salernitana – Palermo”, dodici tifosi denunciati per la rissa allo stadio

Dopo una breve e tesa discussione verbale, gli appartenenti ai due gruppi, rispettivamente “Ultras Curva Nord 12” e “Borgo Vecchio Sisma”, hanno iniziato a colpirsi vilentemente con pugni, calci, utilizzando anche cinture ed aste

Sono finiti nei guai 12 tifosi palermitani per la rissa scoppiata durante la prima partita del campionato di calcio di serie BKT “Salernitana – Palermo”. Il personale della Polizia di Stato appartenente alla Digos della Questura, al termine di una specifica attività investigativa, li ha denunciati per la lite durante la prima partita del campionato di calcio di serie BKT “Salernitana – Palermo” disputata lo scorso 25 agosto, presso lo stadio Arechi.

Le denunce

In particolare, durante il secondo tempo della partita si sono fronteggiati due distinti gruppi ultras siciliani, giunti a Salerno per assistere all’incontro di calcio. Dopo una breve e tesa discussione verbale, gli appartenenti ai due gruppi, rispettivamente “Ultras Curva Nord 12” e “Borgo Vecchio Sisma”, hanno iniziato a colpirsi vilentemente con pugni, calci, utilizzando anche cinture ed aste delle bandiere. Ad ogni modo, nessun tifoso è rimasto ferito in maniera grave, anche grazie all’immediato intervento delle forze dell’ordine presenti nei pressi del settore ospiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Salernitana – Palermo”, dodici tifosi denunciati per la rissa allo stadio

SalernoToday è in caricamento