rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Salernitana-Perugia, divieto di circolazione in diverse strade: chiude la stazione Arechi

Disagi in vista per gli automobilisti che arriveranno in città sabato 9 dicembre. Il Comune ha redatto il dispositivo di traffico

In occasione della partita di calcio Salernitana – Perugia che si disputerà, sabato 9 dicembre, allo stadio Arechi, alle 14, il Comune di Salerno ha redatto un dispositivo di traffico per gli automobilisti.  

I dettagli

Dalle ore 9 e fino all'avvenuto deflusso degli spettatori è istituito il divieto di circolazione di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli (fatta eccezione per i residenti), nelle seguenti strade: Sottopasso di fronte ospedale San Leonardo, viale De Marco, via F.lli Bandiera, via degli Uffici Finanziari incrocio via Allende, via dei Carrari altezza supermercato fino a via Wenner, via Prudenza, via Fangarielli, viale Pastore altezza sottopasso fino a via Wenner (traffico in direzione di via Wenner), viale Palumbo, lato multisala The Space. E sempre dalle 9 è istituito il divieto di transito pedonale sulle seguenti strade: sottopasso che congiunge via San Leonardo, altezza ospedale a viale Pastore, via Fangarielli angolo via degli Uffici Finanziari, in direzione Stadio Arechi, via dei Carrari sovrappasso ferroviario.

L’area nei pressi dello stadio sarà interdetta dalle 9 alle 17 ai bus turistici. Le navette disposte per le Luci d’Artista partiranno dalle 17. Dalle 11.15 alle 17.30 di sabato 9 dicembre il servizio della Metropolitana Salerno – Arechi sarà sospeso nella tratta Arbostella – Arechi con contemporanea chiusura della stazione di Arechi. In tale fascia oraria i treni da/per Salerno avranno origine / termine corsa nella fermata di Arbostella.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana-Perugia, divieto di circolazione in diverse strade: chiude la stazione Arechi

SalernoToday è in caricamento