rotate-mobile
Cronaca

Spettacoli, tuffi e iniziative: i salernitani scelgono prima lo svago e poi il voto

Complice dell'affluenza dei votanti relativamente bassa alle 12, senz'altro il sole e le manifestazioni che stanno caratterizzando questa domenica

Che l'affluenza alle urne per le comunali, a mezzogiorno, non sia stata alta a Salerno, non fa poi tanta meraviglia: il sole, il mare e le iniziative che stanno animando la città in questa domenica di elezioni, infatti, rappresentano senz'altro una distrazione. A Santa Teresa, in particolare, l'estate sembra essere esplosa all'improvviso, tra bagnanti e momenti di spettacoli teatrali sul solarium.

Teatro e bagnanti a Santa Teresa/foto di Antonio Capuano

Piuttosto affollate anche le spiagge del lungomare della zona orientale. In piazza Giancamillo Gloriosi, a Torrione, inoltre, in tanti, a passeggio tra gli stands del Family Shop, alias il mercatino dell'usato. Boom di famiglie anche nei parchi, complice il piacevolissimo clima della giornata. Insomma, c'è da aspettarsi che in molti sceglieranno le ore serali per andare ai seggi ad esprimere la propria preferenza, senza rinunciare, così, a godersi la domenica di sole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacoli, tuffi e iniziative: i salernitani scelgono prima lo svago e poi il voto

SalernoToday è in caricamento