Sorpreso a cedere droga vicino alla stazione di Pastena: arrestato 52enne

L'uomo è stato bloccato dagli agenti della Sezione Falchi della Questura di Salerno che, ieri sera, hanno effettuato una serie di controlli nella zona orientale del capoluogo

Un pregiudicato salernitano di 52 anni, D.M.G le sue iniziali, è stato arrestato con l’accusa di spaccio di sostanza stupefacente. Nella serata di mercoledì gli agenti della Sezione Falchi della Questura di Salerno hanno effettuato una serie di controlli nella zona orientale dove era stata segnalata la costante presenza di spacciatori e assuntori di sostanze stupefacenti nei pressi della chiesa del Volto Santo e di un parco giochi per bambini poco distante.

Il blitz

E così, verso le 20, hanno notato, nei pressi della fermata di Pastena della metropolitana, il 52enne mentre cedeva una dose di stupefacente ad un giovane. Per questo è stato subito arrestato e nel corso della perquisizione trovato in possesso di un discreto quantitativo di hashish e alcune centinaia di euro frutto della vendita dello stupefacente. Dopo le formalità di rito, il pregiudicato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Agropoli, rubata la salma di Pasquale Picariello: familiari sotto choc

  • Incidente mortale a Baronissi, il ragazzo che guidava interrogato dal gip: "Non ricordo nulla"

  • Via Pietro del Pezzo: rissa in pizzeria, intervengono i carabinieri

  • Delitto di Baronissi, l'imputato "cosciente ma con disturbi della personalità"

  • Morte di Melissa La Rocca, le parole della sua prof a una settimana dalla tragedia

  • Allaccio abusivo alla rete Enel: arrestato il titolare de "Il Giardino degli Dei H24"

Torna su
SalernoToday è in caricamento