rotate-mobile
Cronaca Pastena

Sorpreso a cedere droga vicino alla stazione di Pastena: arrestato 52enne

L'uomo è stato bloccato dagli agenti della Sezione Falchi della Questura di Salerno che, ieri sera, hanno effettuato una serie di controlli nella zona orientale del capoluogo

Un pregiudicato salernitano di 52 anni, D.M.G le sue iniziali, è stato arrestato con l’accusa di spaccio di sostanza stupefacente. Nella serata di mercoledì gli agenti della Sezione Falchi della Questura di Salerno hanno effettuato una serie di controlli nella zona orientale dove era stata segnalata la costante presenza di spacciatori e assuntori di sostanze stupefacenti nei pressi della chiesa del Volto Santo e di un parco giochi per bambini poco distante.

Il blitz

E così, verso le 20, hanno notato, nei pressi della fermata di Pastena della metropolitana, il 52enne mentre cedeva una dose di stupefacente ad un giovane. Per questo è stato subito arrestato e nel corso della perquisizione trovato in possesso di un discreto quantitativo di hashish e alcune centinaia di euro frutto della vendita dello stupefacente. Dopo le formalità di rito, il pregiudicato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a cedere droga vicino alla stazione di Pastena: arrestato 52enne

SalernoToday è in caricamento