Capodanno in piazza a Salerno con Clementino e Max Gazzè, tutte le spese del Comune

Il concertone di Capodanno a Salerno costerà 295mila euro più iva. Per l'ultimo giorno, in piazza Amendola, sono attesi il celebre cantante Max Gazzè e il rapper napoletano, Clementino

Il concertone di Capodanno a Salerno costerà 295mila euro più iva. Per l'ultimo giorno, in piazza Amendola, sono attesi il celebre cantante Max Gazzè e il rapper napoletano, Clementino. La serata sarà presentata da Andrea Volpe e Paola Mercurio. La cifra che l'ente sborserà risulta essere in linea con quanto impegnato per le precedenti edizioni. La serata prevede anche i fuochi d’artificio allo scoccare della mezzanotte.

Le cifre

La cifra di 215 mila euro è il corrispettivo per il concerto, che comprende oneri di allestimento. A seguire ci sono poi i diritti Siae, la stampa dei manifesti, il servizio fotografico, un orologio digitale per il countdown, il nolo di bagni chimici, il materiale di stampa, un servizio di vigilanza antincendio e «spese varie ed impreviste». Tutto riportato nella delibera della giunta comunale, con la quale si è ufficializzato il programma della serata e il nome degli ospiti che si esibiranno la sera del 31. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I clan attivi in provincia di Salerno: nuova relazione dell'Antimafia

  • Blitz a Casa Campitelli di Pagani, scoperta "azienda" della droga: 13 arresti

  • Dramma a Cava, giovane precipita dal balcone e muore

  • Arancini, crocche e specialità siciliane: inaugurata "Mizzica" a Salerno

  • Chiudono le edicole, parlano i giornalai: "Con 800 euro non si può vivere"

  • Suicidio a Campagna, 31enne si toglie la vita: comunità a lutto

Torna su
SalernoToday è in caricamento