rotate-mobile
Cronaca

Nuovi furti negli appartamenti della frazione Cappelle, ladri in fuga

A darne notizia l'imprenditore Francesco Guariglia, che segnala un raid avvenuto ieri sera, al termine del quale una banda di ladri è riuscita a portar via soldi contanti e oro

Nuovi furti nella frazione di Cappelle, a Salerno, in via Fuardo. A darne notizia l'imprenditore Francesco Guariglia, che segnala un raid avvenuto ieri sera, al termine del quale una banda di ladri è riuscita a portar via soldi contanti e oro. Una volta scoperti, si sarebbero poi dati alla fuga su di un Suv di colore grigio. "Chiunque - scrive Guariglia attraverso Facebook - persone sospette e auto forestiere chiami immediatamente le forze dell'ordine! Oramai i miei appelli vanno a vuoto, dobbiamo difenderci da soli!". 

I precedenti

Solo qualche giorno fa, erano state svaligiate almeno dieci appartamenti nella stessa frazione. I residenti hanno fatto appello al sindaco, al Prefetto e al Questore, chiedendo anche maggiori controlli. I ladri, nell'ultimo colpo consumato, furono messi in fuga da due piccoli cagnolini, di proprietà di una famiglia residente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi furti negli appartamenti della frazione Cappelle, ladri in fuga

SalernoToday è in caricamento