rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Stadio Arechi / via Salvador Allende

Impegno comune per il territorio: convegno della Cisl su porto ed aeroporto

All'incontro parteciperanno Matteo Buono, Guido Arzano, Andrea Annunziata, Antonio Ilardi, Edmondo Ciriellie Tino Iannuzzi. Le conclusioni saranno affidate a Lina Lucci, segretario generale Cisl Campania

E' previsto per venerdì 10 aprile alle ore 10, presso la sede di via Allende della Camera di Commercio di Salerno, il convegno organizzato dalla Cisl salernitana e regionale dal titolo Un impegno comune per il territorio e favorire la crescita di porto e aeroporto di Salerno. All'appuntamento prenderanno parte Matteo Buono, segretario generale della Cisl Salerno, Guido Arzano, presidente della Camera di Commercio di Salerno, Andrea Annunziata, presidente della Aeroprto di Salerno Costa d'Amalfi Spa, Antonio Ilardi, Edmondo Cirielli, parlamentare di Fratelli d'Italia e Tino Iannuzzi, deputato del Partito democratico.

Le conclusioni saranno affidate a Lina Lucci, segretario generale della Cisl Campania. “La crescita economica e sociale del territorio trova tra i suoi fattori di sviluppo quelli relativi alle tematiche inerenti l’accessibilità, la logistica e l’intermodalità nel trasporto delle merci - ha spiegato Matteo Buono - L’idea è quella di dare ulteriore voce alle aspettative dei lavoratori e dei cittadini e contribuire ad alimentare il dibattito, con l’intento di portare la Politica e le Istituzioni ad assumere decisioni quanto più unitarie possibili sulle grandi questioni salernitane”, ha concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impegno comune per il territorio: convegno della Cisl su porto ed aeroporto

SalernoToday è in caricamento