rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ragazzino precipita dal sesto piano a Salerno: il cordoglio del sindaco

Il sindaco lancia un messaggio alla cittadinanza: "Ricordo che è sempre attivo il servizio completamente gratuito di sostegno psicologico attivato dal Comune fin dai primi giorni dell'emergenza Covid-19. Nessuno esiti a chiedere aiuto"

Salerno piange un’altra giovane vittima. Un quattordicenne è morto ieri sera dopo essere caduto dal sesto piano del palazzo nel quale abitava in via Kenney. La tragedia è avvenuta intorno alle 21.30. Il violento impatto non ha lasciato scampo al ragazzino, morto sul colpo. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri. Non è escluso che sia stato un gesto volontario.

Il cordoglio del sindaco Napoli:

“La nostra comunità piange ancora la morte di un adolescente. Una giovane vita, piena di speranze e bellezza, stroncata e strappata agli affetti più cari. E' un lutto tremendo che strazia la famiglia ma che include tutti noi. Giunga ai familiari un abbraccio solidale.Dobbiamo, in questi momenti difficili, ritrovare la dimensione più profonda di un'umanità solidale affinchè nessuna famiglia, nessuno di noi si senta solo ed abbandonato. Ricordo che è sempre attivo il servizio completamente gratuito di sostegno psicologico attivato dal Comune fin dai primi giorni dell'emergenza Covid-19. Nessuno esiti, neanche per un attimo, a chiedere aiuto. Ci sarà sempre qualcuno a raccogliere questa richiesta”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzino precipita dal sesto piano a Salerno: il cordoglio del sindaco

SalernoToday è in caricamento