Tutto pronto per “Salerno Corre”: ecco il dispositivo di traffico per domenica 1 aprile 2017

In via La Carnale e Lungomare Trieste, dalle ore 7 e fino al termine della manifestazione, sarà istituito di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli. Disagi anche in altre strade cittadine

In vista della gara sportiva “Salerno Corre”, in programma per domenica 1 aprile, il Comune di Salerno ha disposto il dispositivo di traffico per gli automobilisti. Ecco i dettagli: in via La Carnale e Lungomare Trieste, dalle ore 7 e fino al termine della manifestazione, sarà istituito di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli; nel parcheggio di Piazza della Concordia entrerà in vigore il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli con l’esclusione di quelli autorizzati o che partecipano alla manifestazione; dalle ore 8.30, invece, sarà vietato circolare in via Lungomare Trieste, Tafuri, Marconi, Colombo,  Piazza Monsignor Grasso, Via Trento, Piazza della Libertà, Via Posidonia, Via Freccia, Via Torrione, Via La Carnale, Via G. Odierno.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I veicoli provenienti da Via Sabatini saranno obbligati a svoltare a sinistra per via S. Lista, sulla quale per l’occasione sarà istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia mare/monte; i veicoli provenienti da Via Porti, giunti all’incrocio con via L. Centola, dove sarà in vigore il senso unico di circolazione mare monte, saranno obbligati a sinistra per poi proseguire diritto per Via Lista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus a Cava de' Tirreni, morto luogotenente dei carabinieri

  • Covid-19: situazione drammatica al Ruggi, anziana in gravissime condizioni

  • Covid-19: altri 3 contagi a San Mango, nuovi casi a San Severino, Sarno, Vibonati e Nocera

  • Covid-19: contagi in diminuzione in Campania, l'analisi dei dati

  • Covid-19: in Campania 2.677 contagi, 8 nuovi positivi a Salerno città

  • Covid-19 a Cava, lo sfogo di Carla De Pisapia: "Mio padre è morto e devono ancora farmi il tampone"

Torna su
SalernoToday è in caricamento