Salerno: il camper dell'Agenzia delle Entrate in piazza Cavour

Il camper, in occasione del tour "Il Fisco mette le ruote", farà tappa nel capoluogo salernitano per fornire servizi, dare informazioni e rilasciare ai cittadini il Pin utile per il 730 precompilato e i servizi telematici dell’Agenzia

Il camper dell'Agenzia delle Entrate sarà in piazza Cavour a Salerno, martedì 21 aprile dalle 9 alle 17. Il camper, in occasione del tour Il Fisco mette le ruote, farà tappa nel capoluogo salernitano per fornire servizi, dare informazioni e rilasciare ai cittadini il Pin utile per il 730 precompilato e i servizi telematici dell’Agenzia, aiutare i contribuenti a controllare la dichiarazione, riducendo tempi di attesa e spostamenti. Presso il camper saranno erogati anche i servizi disponibili normalmente presso gli uffici territoriali dell'Agenzia come il rilascio di codici fiscali e partite Iva, richiesta di duplicato di tessera sanitaria, chiarimenti in materia di comunicazioni di irregolarità e di iscrizioni a ruolo, informazioni relative a successioni e donazioni.

“Quest’anno - commenta il Direttore Regionale della Campania, Carlo Palumbo - l’Agenzia è fortemente impegnata su una novità epocale quale è la dichiarazione precompilata, che riguarda una platea di oltre venti milioni di contribuenti. Sono certo che la giornata di informazione presso il nostro camper in Piazza Cavour a Salerno, realizzata grazie all’indispensabile contributo dell’Amministrazione comunale incontrerà il favore dei cittadini e della comunità locale. Il Comune di Salerno sostiene l’iniziativa dell’Agenzia delle Entrate perché punta a favorire un rapporto sereno e trasparente tra il cittadino e l’Amministrazione fiscale. È fondamentale - conclude Palumbo - che le Istituzioni lavorino insieme per la semplificazione e contribuiscano ad ogni iniziativa per prevenire e stroncare l’evasione. In questo modo sarà possibile rendere più equa la fiscalità a vantaggio degli interessi personali e collettivi”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Salerno non è turistica: ha solo la fortuna di essere tra 2 costiere", la amara denuncia di un lettore

  • Siano grida al miracolo, la Madonna "appare" in chiesa: parla il sindaco

  • Paziente infetta dimessa dall'ospedale: blitz dei carabinieri a Polla

  • Svuotava le slot machine con il trucco del "pesciolino": arrestato 19enne salernitano

  • Caso sospetto di Covid-19 a Salerno, medico del 118 in isolamento

  • Mare con schiuma gialla e meduse morte tra Pontecagnano e Battipaglia

Torna su
SalernoToday è in caricamento