rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Forza Nuova sulla tragedia dei migranti: "Governo ipocrita: loro responsabili"

Questa sera i militanti salernitani di Forza Nuova, in prossimità della cittadella giudiziaria, hanno simbolicamente protestato con l'esibizione breve di uno striscione recante la seguente scritta: "PER IL VOSTRO AFFARE, LUTTO IN MARE"

Questa sera i militanti salernitani di Forza Nuova, in prossimità della cittadella giudiziaria, hanno simbolicamente protestato con l'esibizione breve di uno striscione recante la seguente scritta : "PER IL VOSTRO AFFARE, LUTTO IN MARE". In una nota stampa diffusa dalla federazione provinciale si legge: "La sceneggiata vernacolare dei giorni scorsi, ben congegnata dal Sindaco, da De Luca, dal Prefetto e dai falsi predicatori dell'accoglienza indiscriminata, culmina nel piagnisteo ipocrita sulle sventurate donne africane decedute durante il tragitto. Responsabilità di questa ennesima "tragedia del mare", da individuarsi proprio in chi, sotto la falsa patina umanitaria, agevola in tutti i modi gli sbarchi e gli arrivi sul suolo italico. In altre parole, colpevole è la nostra classe di governo delinquenziale, in combutta con chi opera nel business dell'accoglienza, siano essi preti d'accatto, o pseudovolontari caritatevoli, o faccendieri di vario genere od, infine, albergatori falliti, ma sempre smaniosi di riscatto economico"

"Una filiera criminale - continuano - che Forza Nuova denuncia da anni e che vede negli scafisti solo il "segmento iniziale" di un circolo vizioso esauritosi nel baraccone umanitario tuttoggi in atto, e che grava, in varie misure, sui cittadini contribuenti. Senza considerare, inoltre, le gravi ricadute di tale invasione sulla nostra identità. 4 miliardi l'anno! La cifra dell'affare immigrazione, al cospetto del quale la vita di chi rimane vittima di tale gioco, vale meno di zero, o forse, qualche lacrima da riporto. Ragion per cui la strada maestra, l'unica a nostro giudizio, per scongiurare l'attuale catena di lutti rimane quella di troncare i flussi migratori fin sul nascere e di adoperare gli sforzi in proiezione di virtuosi interventi in loco, affinchè l'Africa possa diventare continente prospero e non un "regno di miseria perenne e di sfruttamento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova sulla tragedia dei migranti: "Governo ipocrita: loro responsabili"

SalernoToday è in caricamento