rotate-mobile
Cronaca Centro / Via degli Orti

Tripadvisor: Intrappola.to diventa gioco dell'estate 2016

L'escape room di via degli Orti, infatti, si è classificata al primo posto della categoria Giochi e divertimenti del portale web dedicato alle vacanze ed al turismo

Sta diventando sempre più una delle attrazioni più amate dai salernitani e dai turisti che giungono in città: stiamo parlando di Intrappola.to, l'escape room che da diversi mesi sta mettendo alla prova centinaia di utenti. Scopo del gioco, situato in via degli Orti nel pieno centro di Salerno, è quello di riuscire a fuggire da una stanza in soli 60 minuti. L'ostacolo più grande posto tra i concorrenti e l'agognata llibertà è la presenza di diversi enigmi che bisognerà risolvere per riuscire a sopravvivere all'esperienza.

intrappola.to, ora, è stato eletto gioco dell'estate da Tripadvisor classificandosi primo nella categoria Giochi e divertimenti del portale web dedicato alle vacanze ed al turismo più famoso del mondo. Decine di recensioni positive, infatti, caratterizzano la scheda di Intrappola.to che sarà aperto anche per l'intero mese di Agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tripadvisor: Intrappola.to diventa gioco dell'estate 2016

SalernoToday è in caricamento