rotate-mobile
Cronaca

Salerno, Amatruda convola a nozze e riunisce i socialisti: Caldoro testimone

Il matrimonio, celebratato nella chiesa di Gesù Redentore da Don Ciro Torre, ha visto la presenza di volti nuovi e storici del mondo socialista e di diversi esponenti di Forza Italia

Il mondo socialista e non solo al matrimonio di Gaetano Amatruda e Valentina Amatruda. Il giornalista con la passione per la politica ha scelto, con la moglie, la data del 25 Aprile. E non poteva mancare, per antica amicizia, Stefano Caldoro, l’ex presidente e ministro socialista, testimone di nozze con Mimmo Ranucci, Luca Lamberti ed Eliana Parisi. Il mondo socialista presente con l’avvocato Antonio Fasolino, Gennaro Salvatore, il consigliere provinciale di Forza Italia Peppe Ruberto, il neo segretario nazionale del Psi Enzo Maraio, e Carmelo Conte. Amatruda, da sempre, è legato all’ex potente ministro socialista.

I presenti

Alle nozze, celebrate nella chiesa di Gesù Redentore con Don Ciro Torre, c'erano anche Carmine Mocerino, presidente della Commissione regionale anticamorra e Beni Confiscati; Giampiero Zinzi, presidente della Commissione Terra dei Fuochi ed ecomafie. Poi ancora l’ex assessore regionale Pasquale Sommese, l'ex senatrice Eva Longo, i sindaci Francesco Morra e Carmine Pagano. Alle nozze, fra gli altri, i consiglieri comunali Francesco Pastore, Alfonso Baldi, Maria Citarella, Alfonso Di Filippo, l’ex sindaco di Salerno Aniello Salzano. Fra i presenti l’europarlamentare di Forza Italia Fulvio Martusciello. Naturalmente tanti amici e un esercito di parenti.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, Amatruda convola a nozze e riunisce i socialisti: Caldoro testimone

SalernoToday è in caricamento