rotate-mobile
Cronaca

Microdiscariche a cielo aperto, blitz dei vigili: multati 5 "cafoni"

Nuova raffica di controlli della polizia municipale e dei dipendenti di Salerno Pulita contro i cittadini di Salerno che abbandonano i rifiuti senza rispettare le regole della raccolta differenziata

Nuova raffica di controlli della polizia municipale e dei dipendenti di Salerno Pulita contro i cosiddetti “cafoni” che abbandonano i rifiuti senza rispettare le regole della raccolta differenziata. Nella giornata di ieri sono stati bonificati seguenti siti: via Wenner alt. Motorizzazione; Via dei Greci - Traversa Dei Greci all’altezza dell’ Isola Ecologica;  Via dei Greci; Salita San Giovanni; Via Degli Etruschi alt. scale; Cappelle Superiori e Cappelle Inferiori; Via Fuardo; V.le Sant'Agnese. Il controllo dei rifiuti ha permesso di individuare quattro responsabili degli abbandoni, che , a seguito dei dovuti accertamenti, saranno verbalizzati con la sanzione prevista dalla normativa sindacale, ovvero 500 euro.

Oggi, invece, sono state bonificate le aree adiacenti le campane del vetro situate in Via Degli Etruschi, Località Ogliara e Rufoli. Inoltre, per la presenza di microdiscarica i caschi bianchi e i dipendenti di Salerno Pulita sono intervenuti, in Via Palinuro, dove, oltre alla bonifica del sito, è stato possibile individuare un responsabile dell’infrazione, che verrà multato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Microdiscariche a cielo aperto, blitz dei vigili: multati 5 "cafoni"

SalernoToday è in caricamento