rotate-mobile
Cronaca

“Ti do fuoco”, minaccia di uccidere la sua ex in presenza della figlia: arrestato stalker salernitano

A dare l’allarme è stata la donna con una telefonata al 118, la quale, terrorizzata, chiedeva aiuto in quanto il suo ex convivente stava colpendo a calci e pugni la porta della sua abitazione

Minaccia di uccidere la sua ex davanti alla figlia minore. Per questo un pregiudicato salernitano, Z.D le sue iniziali, è stato arrestato con l’accusa di stalking e violenza privata nei confronti della sua ex fidanzata.

Il dramma

A dare l’allarme, ieri mattina, è stata proprio la donna con una telefonata al 112, la quale, terrorizzata, chiedeva aiuto in quanto il suo ex convivente stava colpendo a calci e pugni la porta della sua abitazione, in cui si trovava anche la figlia minore, cercando di entrare all’interno e minacciandola di morte. Sul posto è prontamente giunta una pattuglia della “Sezione Volanti” della Questura. Gli agenti, senza non poche difficoltà, sono riusciti a ffermale l’uomo, sul quale pendeva già un provvedimento di allontanamento d’urgenza dalla casa familiare emesso dall’Autorità Giudiziaria. Nonostante ciò, però, l’ex fidanzato,  non rassegnandosi alla fine della storia, continuava a molestare la donna. Dopo aver ricostruito la vicenda, anche tramite dei testimoni, è emerso che l’uomo recentemente aveva ripreso con maggiore insistenza il suo comportamento violento, specie nelle ore notturne, in cui si era reso protagonista di vere persecuzione nei confronti della sua ex convivente.  Non solo. Ma  avrebbe minacciato di “dare fuoco” alla donna ed anche in altre situazioni avrebbe espresso la volontà di ucciderla. Per questo, dopo le formalità di rito, lo stalker è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Salerno - Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del giudizio di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ti do fuoco”, minaccia di uccidere la sua ex in presenza della figlia: arrestato stalker salernitano

SalernoToday è in caricamento