Lutto nel mondo dello spettacolo a Salerno: addio a Carmine Giannella

Il famoso organizzatore e produttore di spettacoli teatrali è deceduto nella giornata di oggi all’età di 65 anni provocando un immenso dolore in quanti lo conoscevano

Carmine Giannella

La città di Salerno piange Carmine Giannella.  Il famoso organizzatore e produttore di spettacoli teatrali è deceduto nella giornata di oggi all’età di 65 anni provocando un immenso dolore in quanti lo conoscevano. La sua professionalità era apprezzata anche fuori dai confini del capoluogo. Giannella era stimato da tutti.

Il cordoglio del sindaco Napoli:

L'amministrazione Comunale di Salerno esprime a familiari, amici e collaboratori profondo cordoglio per la morte di Carmine Giannella. È una perdita dolorosa per la nostra comunità. Il carissimo Carmine, persona di rara bontà e generosità, è stato infaticabile ideatore ed organizzatore di eventi artistici, spettacoli, manifestazioni culturali capaci di riscuotere il consenso del pubblico e l'apprezzamento degli addetti ai lavori. Giannella è stato anche protagonista di un condiviso impegno per l'apertura di tanti contenitori che oggi arricchiscono l'offerta culturale della città. Riposi in pace con l'eterna gratitudine della sua amata Salerno.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma tra le due Nocera, giovane geometra si toglie la vita

  • Eboli, sequestrata una macelleria: il proprietario tenta di aggredire i carabinieri

  • Ultras Salernitana a lutto: è morto Antonio Liguori

  • Roccadaspide, raccoglie castagne cadute sulla strada: minacciato con un'ascia per il "furto"

  • Settecentomila lettere in partenza dall'Agenzia delle Entrate

  • Allaccio abusivo all'energia elettrica: torna libero il titolare del "Giardino degli Dei"

Torna su
SalernoToday è in caricamento