rotate-mobile
Cronaca

Polizia municipale: 148 sanzioni a prostitute nell'ultimo mese

E' stato un mese di superlavoro quello del reparto motociclisti della Polizia municipale di Salerno che, nelle ore serali e notturne, ha lottato contro i fenomenidei parcheggiatori abusivi e della prostituzione

E' stato un mese di superlavoro quello del reparto motociclisti della Polizia municipale di Salerno che, nelle ore serali e notturne, ha lottato contro i fenomenidei parcheggiatori abusivi e della prostituzione. Sono 27, infatti, i parcheggiatori identificati dagli uomini del reparto e tre di loro sono stati segnalati all'Autorità giudiziaria per la violazione al Foglio di via obbligatorio.

Per quanto riguarda il fenomeno della prostituzione, invece, sono state elevate ben 148 contravvenzioni a meretrici e 28 a clienti. E' stata osservato che le meretrici non sono più presenti dalle 20:30 come all'inizio dell'operazione ma dalle 23:00. Alcune di loro, sanzionate nel primo periodo non sono più tornate in quanto, oltre quanto consentito dall'ordinanza, sono state notiziate come deterrente dell'invio delle loro generalità alle rispettive Ambasciate. Di contro, però, se ne sono aggiunte altre di nazionalità comunitaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia municipale: 148 sanzioni a prostitute nell'ultimo mese

SalernoToday è in caricamento