rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Matteotti

Salerno Campania Pride, al via il dibatitto sulla Medicina di Genere

In occasione del Salerno Campania Pride, la Rete per i Diritti di Salerno propone "Medicina tra i generi", un dibattito sulla salute e sulla prevenzione nell'ambito delle questioni di genere e orientamento sessuale

Si terrà domani alle 9:30, presso il Cral Provincia di Salerno, in piazza Matteotti, "Medicina tra i generi", il  dibattito sulla salute e sulla prevenzione nell'ambito delle questioni di genere e orientamento sessuale promosso dalla Rete per i Diritti. In occasione del Salerno Campania Pride, infatti, la Rete ha programmato l'interessante meeting che vedrà la partecipazione, del direttore amministrativo dell' Asl, Marisa Annunziata, del responsabile del consultorio Dig, Martina Castellana, del direttore del dipartimento Salute Mentale di Nocera, Walter Di Munzio.

E ancora, della responsabile Informaids Maria Lanzara e dell'endocrinologa Paky Memoli. A moderare i lavori, lo psicoterapeuta del consultorio Dig, Francesco Napoli. Nello stesso Craal, infine, sarà possibile osservare la mostra di foto e manufatti realizzati dai detenuti della casa di reclusione Icatt di Eboli.
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno Campania Pride, al via il dibatitto sulla Medicina di Genere

SalernoToday è in caricamento