rotate-mobile
Cronaca

Blitz del Nas: sequestrato il bar di un noto stabilimento balneare

I carabinieri di Salerno hanno fatto irruzione all'interno di un lido situato in via Lungomare Colombo. Sul posto sono giunti anche i militari della Capitaneria di Porto e i vigili urbani

I carabinieri del Nas, insieme al personale dell’Asl, hanno fatto irruzione all’interno dello stabilimento balneare “Borgo Marinaro”, situato in via Lungomare Colombo a Salerno, per svolgere una verifica igienico-sanitaria. Al termine del controllo hanno proceduto alla chiusura ad horas del bar annesso all’attività, disposto su una superficie di circa 50 mq a causa di “gravi criticità” e della mancanza di “conformità igienico-sanitarie e strutturali rilevate”.

Il Nas ha richiesto l'intervento anche della Capitaneria di Porto e dei vigili urbani per la valutazione dei profili di sicurezza e dei profili urbanistici. Gli agenti del settore Annona e l’ufficio tecnico della Polizia Municipale stanno valutando alcuni aspetti relativi alla presenza di un piccolo cantiere annesso al Lido. La Capitaneria, invece, sta valutando i profili della sicurezza marittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz del Nas: sequestrato il bar di un noto stabilimento balneare

SalernoToday è in caricamento