rotate-mobile
Cronaca

"Salerno sicura": multate 10 prostitute e 4 clienti

Sono stati, poi, controllati oltre 100 conducenti di automobili 12 dei quali sono stati multati per mancato uso delle cinture di sicurezza, documenti non aggiorati e per guida sotto effetto di alcool

Nell'ambito del progetto Salerno sicura, messo in campo dal Comune di Salerno, che si protrarrà durante tutto il periodo delle Luci d'Artista, nella notte tra il 21 ed il 22 novembre si è svolto un servizio per la prevenzione dell'uso dell'alcool e contro il dilagare della prostituzione.

In particolare sono stati controllati i conducenti di oltre 100 veicoli ed emesse 12 sanzioni per mancato uso delle cinture di sicurezza, per documenti di circolazione non aggiornati e per un valore alcolemico superiore al consentito per un neopatentato. E' stato, infatti, riscontrato un valore compreso tra 0 e 5, quando per il valore da rispettare per i neopatentati è 0.

Sono state poi identificate 10 prostitute le quali sono state multate per 500 euro. Due di loro sono state anche deferite all'Autorità giudiziaria perchè inottemperanti al Foglio di via obbligatorio. Sono stati, infine, multati anche 4 clienti, provenienti da altri comuni, che si stavano intrattenendo con le lucciole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Salerno sicura": multate 10 prostitute e 4 clienti

SalernoToday è in caricamento