rotate-mobile
Cronaca Stadio Arechi / Via Generale Salvador Allende

"Un volto per la moda", in passerella sfilano uomini e donne

Finale regionale del concorso nazionale di bellezza e talento "Un Volto per la Moda" di N&B Management e Cants. Il responsabile: "Si differenzia da ogni altro concorso perché unisce sulla stessa passerella uomo e donna"

Si terrà domani sera, alle ore 18, presso l' Hotel Mediterranea, la finale regionale del concorso nazionale di bellezza e talento “Un Volto per la Moda”. Organizzato dalla N&B Management e Cants, l'evento "si differenzia da ogni altro concorso perché unisce sulla stessa passerella uomo e donna, individuando attraverso numerose selezioni, elementi nuovi dotati di talento, personalità", come spiegato dagli organizzatori.

Godendo del patrocinio del Comune di Salerno e della Regione Campania, il concorso, presentato dal giornalista Aniello Danilo Memoli, intende scoprire e valorizzare modelli pronti a tuffarsi nel mondo dello spettacolo e della pubblicità. "La N&B management  e Cants intende far diventare Salerno il polo della moda del centro sud Italia - hanno spiegato Antonio Napoli ed Emilia Meoli, rispettivamente responsabile nazionale e responsabile nazionale eventi comunicazione e marketing N&B Management e Cants - Una moda che insegue i sogni e i desideri di coloro che sfileranno, giovani talenti a cui si da la possibilità di entrare a far parte del settore della moda con stage o collaborazioni con produzioni cinematografiche e televisive".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un volto per la moda", in passerella sfilano uomini e donne

SalernoToday è in caricamento