rotate-mobile
Cronaca Mercatello / Via Parmenide

Una lite tra vicini di casa a Salerno finisce su Pomeriggio 5

A discutere le due protagoniste della storia. Una delle due donne aveva raccontato di essere stata aggredita per difendere il passaggio d’accesso per il figlio disabile

Una lite tra due vicini di casa per lo scivolo per disabili occupato da un’auto finisce nella trasmissione "Pomeriggio 5",condotto da Barbara D'Urso. A discutere le due protagoniste della storia. Imma - come riporta il sito "Notizieaudaci.it", aveva raccontato di essere stata aggredita per difendere il passaggio d’accesso (uno scivolo) per il figlio disabile (invalido al 100%) in un condominio ubicato in via Parmenide a Salerno. La stessa aveva mostrato i graffi sul collo causati dal presunto alterco con la vicina di casa. “Non è la prima volta che mi capita di trovare il passaggio bloccato dalla vettura del papà di questa signora e nelle altre circostanze ho contattato due volte la polizia municipale ed una volta la Polizia di Stato“.

L'intervento della vicina

Nel corso della puntata è intervenuta la vicina finita nell’occhio del ciclone dopo le accuse di Imma. Stefania ha perentoriamente affermato di non aver mai aggredito fisicamente Imma. “Sono qui per raccontarti la mia verità. Ho avuto soltanto una discussione verbale, e sottolineo verbale, con la signora in quanto per ben due volte ha fatto intervenire la polizia municipale che ha citofonato a casa mia per far spostare l’auto a mio padre. Lui l’ha fatto immediatamente e si è anche scusato perché umanamente non esiste proprio ma lei ha continuato ad insultarci ed a dire che doveva succedere in casa nostra una disgrazia del genere. Questa è cattiveria pura”. La salernitana, nel parlare della discussione avvenuta di sera, ha ribadito di non aver procurato lei i graffi alla signora Imma. “Ero rientrata da lavoro e la signora era già davanti al portone. Mi ha nuovamente rivolte accuse e insulti ma non sono rimasta impassibile ed ho replicato solo verbalmente". Stefania ha spiegato di essere disposta ad incontrare Imma per chiudere definitivamente la querelle anche se, prima di chiudere il collegamento, ha riferito di aver trovato bucate due ruote della sua automobile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una lite tra vicini di casa a Salerno finisce su Pomeriggio 5

SalernoToday è in caricamento