rotate-mobile
Cronaca

Regione: un acceleratore lineare e 4 tac per la sanità salernitana

Per il governatore Caldoro: "Rafforzare le dotazioni tecnologiche delle strutture sanitarie è, il modo per dire a tutti quelli che sono detrattori che mettere i conti a posto significa che puoi investire, altrimenti non puoi farlo"

Nuove attrezzature tecnologiche per la sanità pubblica in Campania: è questo il piano, di oltre 26 milioni di euro, predisposto dalla Giunta Regionale. "In questo modo si risponde alle liste di attesa - ha commentato il Governatore Caldoro ai microfoni di Tgr Campania- Questi sono fondi europei e saranno impiegati in tempi rapidissimi. Rafforzare le dotazioni tecnologiche delle strutture sanitarie è, il modo per dire a tutti quelli che sono detrattori che mettere i conti a posto significa che puoi investire, altrimenti non puoi farlo” ha concluso Caldoro.

Per quanto riguarda la nostra provincia il piano prevede l'acquisto di un acceleratore lineare di ultima generazione e 2 Tc 16 slice per il Ruggi nonchè due Tc 64 slice uno per l'Asl di Salerno ed un'altro per il Ruggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione: un acceleratore lineare e 4 tac per la sanità salernitana

SalernoToday è in caricamento