rotate-mobile
Cronaca

Rocco Hunt vola in finale, l'appello ai fans per vincere il Festival di Sanremo

"Siamo arrivati fino a qui e adesso dobbiamo giocarcela tutta! Conto su di NOI! Stasera incendierò quel palco", ha scritto il rapper salernitano su Facebook

Per la gioia di tutti i suoi fans, Rocco Hunt è arrivato in finale al festival di Sanremo: nuovo traguardo, dunque, per il rapper salernitano che, come promesso, ha  “spaccato” l’Ariston con il suo brano.

La sua “Wake up” è già diventata un vero e proprio tormentone e Rocco ha fatto riscaldare tutta la platea del Festival. "Questa sera ci giochiamo la finale, a testa alta come sempre. Siamo arrivati fino a qui e adesso dobbiamo giocarcela tutta! Conto su di NOI! Stasera incendierò quel palco, voglio tutta la mia terra con me!!", ha scritto Hunt su Facebook. “Fin dalla prima serata Rocco Hunt ha conquistato Sanremo e la platea televisiva. - ha scritto su Facebook il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli - Testo, musica, interpretazione da standing ovation con una personalità da veterano nonostante la giovanissima età del nostro concittadino. Siamo tutti al suo fianco e non faremo mancare il nostro sostegno per spingere sempre più in alto Rocco Hunt che con la sua energia creativa e la sua tenacia ha dimostrato che ogni sogno si può realizzare”. Tutti i salernitani, dunque, con gli occhi incollati sulla tv per la finale di questa sera, per tifare Rocchino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocco Hunt vola in finale, l'appello ai fans per vincere il Festival di Sanremo

SalernoToday è in caricamento