rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sant'Egidio del Monte Albino

Sant'Egidio: causa un incidente per avere soldi, arrestato 49enne di Nocera

L'uomo, pur di spuntarla, ha offerto una somma di denaro al militare che lo ha bloccato: oltre che alla resistenza a pubblico ufficiale e alla tentata estorsione, di conseguenza, ora dovrà rispondere anche di induzione alla corruzione

Ha inscenato un incidente, per estorcere soldi alla malcapitata al volante. Ma non l'ha fatta franca, A.A., nocerino classe '65, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo, infatti, è stato notato da un sottoufficiale libero dal servizio mentre discuteva animatamente a Sant'Egidio del Monte Albino con una donna, a seguito dello scontro delle loro auto.

Per costringerla a risarcirlo dei danni del sinistro, apparentemente provocato dalla poverina, il malvivente ha iniziato a strattonarla: immediato l'intervento del sottoufficiale, spinto a sua volta da A.A. che poi per fortuna è stato bloccato e arrestato.

L'uomo pur di spuntarla, ha offerto una somma di denaro al militare: oltre che alla resistenza a pubblico ufficiale e alla tentata estorsione, di conseguenza, ora dovrà rispondere anche di induzione alla corruzione. Il colpevole, infine, è stato condotto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo di domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Egidio: causa un incidente per avere soldi, arrestato 49enne di Nocera

SalernoToday è in caricamento