rotate-mobile
Cronaca Sant'Egidio del Monte Albino

Attirata in un pollaio, poi la tocca nelle parti intime: condannato per violenza sessuale

E' stato condannato a 3 anni ed 1 mese di reclusione un 60enne, giudicato per violenza sessuale nei confronti di una minore di 6 anni

L’avrebbe toccata nelle parti intime, con la scusa di farle contare le galline all’interno di un pollaio. E' stato condannato a 3 anni ed 1 mese di reclusione un 60enne, giudicato per violenza sessuale nei confronti di una minore di 6 anni.

L'indagine

Nell'estate del 2018, la bimba - in compagnia della nonna - si era recata presso un allevamento privato di galline per comprare delle uova. Giunti sul luogo stabilito, l’anziana trovò il marito della donna, titolare dell’attività. L’uomo a quel punto avrebbe preso per mano la piccola, con l’intenzione di farle vedere le galline nel pollaio. Dopo poco, la minore sarebbe uscita di corsa dalla baracca, riferendo all'anziana di voler andare a casa. Qui, avrebbe raccontato alla madre ciò che era accaduto poco prima. Dentro quel pollaio, l’uomo avrebbe toccato le parti intime della minore. Sull'episodio indagarono i carabinieri, dopo la denuncia del genitore. La sentenza è stata emessa dal gup, al termine del rito abbreviato. I fatti si registrarono nel comune di Sant'Egidio del Monte Albino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attirata in un pollaio, poi la tocca nelle parti intime: condannato per violenza sessuale

SalernoToday è in caricamento